Domande Frequenti

Effettuare un ordine

MANCATO RITIRO O APERTURA GIACENZA

Se si manca il ritiro del pacco nei giorni previsti da messaggio cioè 24/48 ore e di conseguenza si aperta la giacenza, i cosi saranno a carico del cliente


COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

Effettuare un ordine è molto semplice, basta seguire i seguenti passaggi:

1. Scegli i prodotti che più preferisci nel menu a tendina cliccando in alto a sinistra troverai Categorie prodotto;

2. Aggiungili al carrello con il tasto dedicato 🛒 i prodotti che più preferisci;

3. Controlla il riepilogo del carrello e assicurati di non aver dimenticato nulla;

4. Procedi al checkout inserendo i dati utili per la spedizione;

5. Seleziona la modalità di pagamento (a scelta tra pagamento Bonifico, PayPal o carta di credito) 💳;

6. Conferma il tuo ordine

Completati tutti i passaggi, riceverai il resoconto del tuo ordine all’indirizzo email che hai fornito all’inserimento dei dati. Ora mettiti comodo ed aspetta: ti aggiorneremo sullo stato della spedizione con i successivi messaggi di posta.

I tempi di consegna in Italia sono di 24/48 ore lavorative: i corrieri di SDA e GLS consegnano dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. 🚚

C’È UN MINIMO ORDINE DA RISPETTARE?

Assolutamente no. Il tuo ordine può avere qualsiasi importo.

POSSO SCEGLIERE DA SOLO I PRODOTTI?

Certo!

Dalla home page di LA VOLIERA clicca su Tutti i prodotti e naviga in un mare di mangimi e accessori scegliendo ed aggiungendo al carrello quelli che preferisci. Se vuoi rendere più facile la ricerca, puoi spostarti tra le categorie dedicate (LINEA MANGIMI, SEMI, PASTONCINI).

STO CERCANDO UN PRODOTTO MA NON RIESCO A TROVARLO.

Se il prodotto che stai cercando non è online significa che non è disponibile al momento.

Ma niente panico: lo store viene rifornito ogni settimana e faresti bene ad iscriverti alla Newsletter se non vuoi perderti nessuna novità.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

La scelta è possibile tra ben 3 modalità di pagamento: pagamento in Bonifico, pagamento attraverso account PayPal e pagamento con carta di credito. 🚚

CI SONO CODICI PROMOZIONALI?

Certo! Iscriviti alla newsletter per non perderti offerte, sconti e tantissime novità 🥳

Informazioni sulle spedizioni

QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

Dal giorno del tuo ordine, per l’Italia sono necessari 24/48 ore lavorative per la consegna.

QUANDO SONO EFFETTUATE LE CONSEGNE?

I corrieri, SDA o GLS, effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione per l’Italia ha un costo vario a seconda del peso clicca su qui e vai in SPEDIZIONI E CONSEGNA troverai i prezzi con il corrispettivo peso.

SI PUO’ PAGARE IN CONTRASSEGNO?

No, il pagamento alla consegna è un servizio al momento non disponibile.

CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Affidiamo le nostre spedizione a GLS e SDA. 🚚

POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Certo! Appena il tuo pacco lascerà il magazzino riceverai sulla tua email il per la tracciabilità da parte di PACCOFACILE con inseriti i dati del tuo pacco e le comunicazioni successive ti aggiorneranno sullo status della spedizione. Ricorda che puoi monitorare l’avanzamento del tuo pacco in qualsiasi momento tramite il tuo account personale su www.sda.it.

NON MI È ARRIVATA LA MAIL CON IL TRACKING NUMBER, COME POSSO OTTENERLO?

Se non hai ricevuto il tracking number è probabile che il tuo ordine non sia stato ancora spedito. In ogni caso, controlla anche tra i messaggi finiti in spam – ogni tanto le caselle di posta fanno questi scherzetti – e se non riesci comunque a trovare la soluzione o hai altri problemi con la tracciabilità, contattaci in assistenza tramite whatsapp 366 3342723.

SUL TRACKING DEL CORRIERE CI SONO INFORMAZIONI NON CORRETTE, COME POSSO RISOLVERE?

Se ti accorgi di aver fornito informazioni non corrette sulla spedizione (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, email, note), contattaci subito in chat whatsapp 3663342723

Il nostro team è pronto ad offrirti assistenza 

LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Il mio team lavora duramente per effettuare nei tempi previsti tutte le consegne, ma se dovessero esserci dei ritardi circa il tuo ordine puoi subito contattare l’assistenza clienti 366 3342723.

C’È LA DOGANA?

⚠️ Attenzione, i nostri ordini includono già tutti i costi e non bisogna pagare nessuna dogana.

Se ti arrivano messaggi chiedendoti pagamenti per la dogana, è una truffa!

SPEDITE ALL’ESTERO?

Sì, attualmente spediamo, oltre che in Italia, anche in Germania 🚀

per info contatta 366 3342723.

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Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.